I biglietti saranno disponibili a partire dal 25 ottobre alle ore 12:00
00 giorni
00 ore
00 min
00 sec
BIGLIETTI LISTA D’ATTESA
  • Teatro immersivo
  • 6 attori
  • 6 sale

L’enigma

Nella storica Casa Museo Bagatti Valsecchi, un terribile omicidio scuote gli abitanti! Insieme al detective Marlowe trova gli indizi, interroga i sospettati e aiuta a smascherare l'assassino. In questa coinvolgente esperienza teatrale immersiva avrai l’esclusiva opportunità di attraversare le meravigliose sale di Casa Bagatti Valsecchi per conoscere i personaggi, ma soprattutto… per capire chi di loro nasconde il segreto più grande!
 L’Hôtel Particulier Kergorlay Langsdorff

L’esperienza Murder Mystery

Tu e il resto dei partecipanti avrete l’occasione di addentrarvi alla scoperta delle sale più suggestive dell’antica dimora, alla ricerca di alcuni indizi fondamentali per svelare il mistero. Il tuo intuito è essenziale per arrivare alla verità sull'omicidio... ma dovrai fare le domande giuste... alcuni sospettati hanno molto da dire! Segui il tuo istinto investigativo per svelare il mistero!
Actrice de Murder Mystery à Paris

LE REGOLE DEL GIOCO

Grazie all'autentica ambientazione e al coinvolgimento degli attori sarai catapultato indietro nel tempo! Gli attori interpreteranno i sospettati e i testimoni mentre interagiranno con te per permetterti di vivere il mistero investigativo al meglio! Raduna il tuo gruppo di amici ed affina le tue abilità di intuito e sagacia... l'indagine ha inizio!
Actrice de Murder Mystery à Paris

Informazioni pratiche

  1. Date :Dal 2 dicembre all'11 febbraio
  2. Orari :
    • Venerdì e sabato : 19h - 21:30h
    • Domenica : 18:30h - 21h
  3. Durata : 2h
  4. Luogo : Casa Museo Bagatti Valsecchi - Via Gesù, 5, 20121, Milano
  5. Età minima : 12+
BIGLIETTI LISTA D’ATTESA
Murder Mystery Milano: Un'indagine poliziesca immersiva

Casa Museo Bagatti Valsecchi

Casa Museo Bagatti Valsecchi Via Gesù, 5, 20121 MILANO.

“Il Museo Bagatti Valsecchi è una storica casa museo situata nel cuore di Milano, presso il quartiere Montenapoleone. Si tratta del frutto di una straordinaria vicenda di fine Ottocento, che vede come protagonisti i due fratelli baroni Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi. I due collezionarono dipinti e manufatti d’arte applicata quattro-cinquecenteschi con l’intento di creare una dimora ispirata alle abitazioni del Cinquecento lombardo.

Train iconLinea 3 fermata Montenapoleone / Linea 1 fermata San Babila Train iconN. 54 o 61 fermata San Babila / N. 94 fermata piazza Cavour Train iconN. 1 fermata via Manzoni
Come arrivare?
Casa Museo Bagatti Valsecchi
ORIGINAL MURDER MYSTERY -

- FAQs -

FEVER ORIGINAL - FAQs - MURDER MYSTERY - FAQs - FEVER ORIGINAL - MURDER MYSTERY - FAQs - FEVER ORIGINAL - MURDER MYSTER - FAQs - FEVER ORIGINAL - MURDER MYSTER - FAQs EVER ORIGINAL - FAQs - MURDER MYSTERY - FAQs - FEVER ORIGINAL - MURDER MYSTERY - FAQs - FEVER ORIGINAL - MURDER MYSTER - FAQs - FEVER ORIGINAL - MURDER MYSTER - FAQs

Domande?
Trova la risposta qui!

Vedi le FAQs

MURDER MYSTERY: COMMENTI

  • Sofia M.

    La trama è molto bella, gli attori favolosi, molto cordiali e super simpatici.

  • Stefano L.

    Stupendo! L'ambientazione incredibile e gli attori molto bravi.

  • Leo C.

    Un'esperienza superba in cui si ha l'impressione di essere immersi in un film! Congratulazioni agli attori che interpretano perfettamente il loro ruolo e una menzione speciale all'ispettore che è eccellente!<br> Abbiamo adorato questa serata, grazie!

  • Enzo A.

    Un'esperienza molto divertente e originale. Gli attori sono fantastici e l'ambientazione aiuta a immergersi nella storia. Consigliato al 100%

  • Patricia S.

    È un'ottima attività da trascorrere con i tuoi amici, gli attori che hanno partecipato sono stati fantastici.

  • Javi H.

    È fantastico!! Attori spettacolari!!! Ci siamo trovati molto bene, lo ricorderemo senza dubbio!!!

  • Rocio P.

    Meravigliosa esperienza e tanto divertimento

  • Donna C.

    Notte fantastica!! Così tanto divertimento!

  • Susana S.

    Assolutamente fantastico! Gli artisti erano tutti fantastici e il palazzo era sufficientemente inquietante e unico